Incidente tra due treni in Russia nella regione di Murmansk
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Schianto devastante tra due treni: vittime e feriti, le terribili immagini

incidente treno deragliato

Un terribile incidente tra due treni si è verificato nelle scorse ore. I fatti sono andati in scena nella regione settentrionale della Russia, Murmansk.

Sono state ore di granfe apprensione in Russia, nella regione di Murmansk, dove un treno passeggeri è entrato in collisione con un treno merci. Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto, diverse carrozze sono deragliate. A seguito dell’incidente, le immagini sono diventate virali sul web. Il bilancio pare essere piuttosto grave.

incidente con un treno deragliato

Incidente tra treni in Russia: i fatti

Uno schianto devastante ha visto protagonisti in queste ore due treni in Russia. L’incidente sembra aver coinvolto un treno merci che è andato a subire una collisione con un treno passeggeri. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbero diverse carrozze deragliate a causa del forte impatto.

A bordo del treno passeggeri ci sarebbero stati oltre 300 individui ma, come detto, solo una parte del mezzo è rimasta coinvolta in modo pericoloso. Pare che 19 carrozze totali siano deragliate o rimaste colpite. Il mezzo con le persone si trovava in viaggio dalla regione di Murmansk verso San Pietroburgo.

Un rappresentante dei servizi di gestione delle emergenze ha dichiarato che si sospetta un malfunzionamento del treno merci come causa della collisione. Le indagini sarebbero ancora in corso.

Il bilancio e le immagini

Secondo quanto riferito sull’accaduto dall’agenzia Tass, Alexey Kuznetsov, assistente del ministro della Sanità russo, ha fornito dei dettagli sull’incidente dando informazioni anche sul bilancio delle vittime, tra morti e feriti. Pare che a seguito dello scontro tra mezzi ci sia stato un unico morto e circa una ventina di feriti.

Sui social si sono diffuse le immagini del sinistro che a quanto pare è stato davvero duro. Parte dei due mezzi è rimasta distrutta nell’impatto tanto che alcuni utenti non sembrano credere al bilancio ufficiale delle persone coinvolte. Si attendono, in questo senso, aggiornamenti.

Leggi anche
Atroce omicidio: ammazza la moglie a coltellate davanti ai figli e poi si taglia le vene

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2024 11:13

Atroce omicidio: ammazza la moglie a coltellate davanti ai figli e poi si taglia le vene

nl pixel